Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Pagamento sicuro

Carta di Credito
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, Banca Popolare del Mezzogiorno provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce evasa, anche parzialmente, verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente solo all'atto della consegna materiale al corriere del bene ordinato.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Gioielleria Silipo s.r.l. , verrà richiesto contestualmente da Gioielleria Silipo s.r.l. l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcuni tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l'annullamento della transazione, in nessun caso Gioielleria Silipo s.r.l. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.
Nell'eventualità rara che l'ordine del Cliente venga evaso oltre il 23° giorno dalla data di inoltro, Gioielleria Silipo s.r.l. provvederà comunque all'addebito sulla carta di credito del Cliente dell'importo di propria spettanza, anche se in anticipo sulla consegna materiale della merce, al fine di evitare la scadenza di autorizzazione della transazione (24 giorni).
Gioielleria Silipo s.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente l'invio di copia di documenti di identità comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Gioielleria Silipo s.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto Gioielleria Silipo s.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (Banca Popolare del Mezzogiorno). Tele transazione avviene attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da Banca Popolare del Mezzogiorno. per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. L'esercente, quindi non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio dei prodotti presso il suo domicilio. Nessun archivio informatico di Gioielleria Silipo s.r.l. conserverà tali dati. In nessun caso Gioielleria Silipo s.r.l. può quindi essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su Gioielleria Silipo s.r.l. .

Contrassegno
In caso di acquisto in Contrassegno, il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante (non saranno accettati dal corriere assegni BANCARI). Nulla di più di quanto indicato al momento dell'ordine sarà dovuto da parte del Cliente. Per ordini superiori a Euro 1.032,91 non sarà possibile per motivi tecnici, il pagamento in contrassegno, ma esclusivamente tramite carta di credito o bonifico bancario.
Il contrassegno può essere utilizzato come metodo di pagamento, solo per ordini provenienti dall’Italia; per tutti gli ordini provenienti dall’Europa, quindi, il contrassegno NON può essere utilizzato come sistema di pagamento. In alternativa posso essere utilizzati tranquillamente gli altri sistemi di pagamento: carta di credito e Bonifico Bancario.

Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a Gioielleria Silipo s.r.l. (via fax o e-mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Gioielleria Silipo s.r.l. che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
- il numero di riferimento dell'ordine;
- la data di effettuazione dell'ordine;
- nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.
Il bonifico bancario deve essere emesso a favore di:
GIOIELLERIA SILIPO S.R.L.
Via Vittorio Veneto,10 - 88900 Crotone (KR).
---
Banca Popolare di Mezzogiorno - Agenzia di Crotone (Kr)
c/c n° 929053
ABI 05256
CAB 22200
IBAN: IT98A0525622200000000929053
SWIFT, VALIDO PER BONIFICO DA ESTERO: BPMOITK1

501