Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Chi siamo

La Gioielleria Silipo affonda le sue radici nel comprensorio del Marchesato crotonese sin dal lontano 1913, allorché il nonno dell'attuale titolare, aprì una gioielleria nel centro storico di Crotone e, precisamente, nella piazza Duomo. 

Successivamente, nel 1927, la Gioielleria traslocò nella storica piazza Pitagora, dove le successive generazioni di titolari hanno rafforzato il ‘core business’ dell’azienda, ponendola quale leader nel settore, nel territorio crotonese.

Con la necessità di ampliare i locali per esigenze di mercato, nel 1998, l'azienda si è trasferita nella nuova sede della centralissima via Vittorio Veneto, più moderna e funzionale. 

Ad affiancare il titolare, nella conduzione dell'azienda, da qualche anno, hanno trovato spazio le figlie, costituenti ormai la quarta generazione impegnata in questa attività.

Sempre attenta ai continui e repentini cambiamenti culturali della società, l’impresa offre una gamma di prodotti di altissima qualità e prestigio: dall'orologeria, alla gioielleria, all'argenteria, alla porcellana, alla cristalleria, agli articoli di scrittura e pelletteria. 

Oltre alla semplice vendita, la Gioielleria Silipo offre ai clienti la possibilità di preparare, presso i propri locali, le liste nozze senza alcun obbligo di acquisto degli articoli invenduti. Da diversi anni, per venire incontro alle esigenze dei futuri sposi, l’azienda cura lo spazio espositivo anche sul proprio sito internet, permettendo ad amici e parenti, che non risiedono nella città di Crotone, di acquistare comodamente il regalo.